cosmesi Pupa milano, controllati e di ottima qualità. I miei consigli e la mia opinione su questi prodotti

È come un'perpetuità essendo che non ho scrittura sul blog, è superiore di una pausa involontaria. immagino che succederà e non so sicuramente se c'è un ragione per stendere, poi sono seduto e mi chiedo quanti blog leggo. non spegnerlo di nuovo, Dio non ingordigia, questa è la mia oasi di certezza, ha un posto esclusivo nel mio cuore e, come culmra di afferrare buttare via tanto attività fatto con passione. Anche se questa pausa ha avuto luogo, ho protratto a sperimentare prodotti, effettuare bellissime foto e condividere con voi, ma in breve, instagram. Mi sembra che sia molto più plausibile.
Oltre a Insta, sono preso con youtube. So che è complicato da incontrare e comune solo un video alla settimana, ma con piccoli passi, elementare-semplice intrufolarsi nel ritmo. Lo spero. E sull'ragionamento di oggi, nell'ultima clip su youtube abbiamo parlato dei prodotti preferiti di Pupa milano.
Ho l'raccapriccio che corrente sia l'anno delle maschere. Era un istante in cui la crema di gradevolezza esplose con CC-cream, poi con alcune creme SPF. Non ho detto la mia piccola acqua, e anche sua nonna e la sua bisnonna sono venute fuori. Penso che non ci sia una marca che non ce l'ha nel portfolio. Le maschere per il viso sono nondimeno state un'esibizione per me, ma addensato è verificatosi di dimenticarle e evadere nella luridume. recentemente ho incontrato le maschere di Pupa milano e ho risolino adesso quando ho visto i pacchetti.
Alla fine, una personaggio facciale nella busta si chiude. La busta è alcune cose di più grande e così spronata relativamente a quella usa e getta.

l'orientamento per fare la nuova gamma di maschere per il viso Pupa è stata la Corea con i suoi rituali di vaghezza per la pelle. La nuova gamma è dedicata alla routine quotidiana di vaghezza, il che significa che le maschere possono individuo utilizzate due volte alla settimana o in base alle logico per avere una pelle bella in ogni minuto. Non raccomanderei l'uso di una costume ogni ventiquattrore, con tutto ciò accondiscendente la pelle. ovvero può darlo solo se è uno per l'idratesecuzione e il tempo di azione è molto breve, diversamente non oserei. La pelle è delicata e le maschere facciali possono essere irritanti e aggressive con esso, anche se sono naturali e / o preparati in casa.vecchio due volte a settimana, lo trovo etereo e rilassante e la rimanenza è immediatamente chiaro, almeno nel mio caso.
Mi sono franato un po 'per fare corrente post per quanto non ho mai avuto modo di collaudare anche tutti, ma gli effetti sono così infervorato da usare che sono stato calmo e ho detto scriviamo. in seguito darò ogni copia con pasta incolla e in conclusione ti dirò cosa sto cercando di fare e come la mia pelle è corrente al periodo.personaggio esfoliante E energizzante
il gel per la travestimento del viso esegue un micro-peeling fruttuoso, sul viso.
l'sorteggiato di arancia, ricco di vitamine e AHA nella detto, connesso con l'azione funzionamento dei microgranuli di frutta, esfolia ed energizza.
motto:
AHA - ALFA - hydroxyacids per un fruttuoso peeling;sorteggiato portocalico ricco di vitamine A e B1 per un'azione energizzante sulla pelle;
microgran frutta per delicata esfoliesecuzione meccanica;fittezza gel rivitalizzante e delicata.travestimento purificante E mattifica
maschera viso perfettamente corrispondente al fine per la carne mista e le impurità, con contraccolpo detersivo e mascherante.
poiché preziose dote astringenti e purificanti di terracotta verde nella sua formula aiuta ad depennare le impurità naturali della pelle e dell'sproporzione di sebo absoarbţia.
formula
detergente GEL VERDE, aiuta ad depennare i grani dalla pelle.
green toning, anti-radical, ripristina trucco occhi marroni l'stabilità della pelle.consigliato per impurità miste.personaggio esfoliante E rivitalizzante
il gel per la maschera del viso esegue un micro-peeling fruttuoso ma leggero.sorteggiato di limone, ricco di vitamine e AHA nella formula è usato in relavoro con l'operazione congegno dei microgranuli del prodotto, svolge un'azione rivitalizzante pelabile.

espressione
AHA - ALFA - hydroxyacids per un idoneo peelingsorteggiato DI LUCE ricco di vitamina C per un'azione rivitalizzante della pelle
microgran frutta per delicata esfoliattività funzionamento
Consistenza gel rivitalizzante e delicata.
frase
detergente GEL VERDE, aiuta ad eliminare i grani dalla pelle.
green toning, anti-radical, ripristina l'bilanciamento della pelle.precisato per impurità miste.costume esfoliante E rivitalizzante
il gel per la apparenza del viso esegue un micro-peeling fruttuoso ma leggero.sorteggiato di limone, ricco di vitamine e AHA nella motto è usato in combinazione con l'attività funzionamento dei microgranuli del prodotto, svolge un'lavoro rivitalizzante pelabile.

espressione
AHA - ALFA - hydroxyacids per un attivo peeling
estratto DI LUCE ricco di vitamina C per un'azione rivitalizzante della pelle
microgran frutta per delicata esfolilavoro meccanismo
Consistenza gel rivitalizzante e delicata.
formula
silver purificante, levigante, lenitivo.aristocrazia DI CREMA rivitalizzante, lenitiva, antiossidante.idoneo per pelli sensibili.costume PER chiarore PEEL-off
personaggio con operazione che fa chiarezza per un look ingenuo e lucente.
grazie all'oro colloidale, activate enlighteners, offre un colorazione continuo.

formula
un illuminatore GOLD coloidal, agisce per la salve delle cellule
light activity migliora la lucentezza della pelle stimolando la microcircolesecuzione.

tutte le maschere sono dermatologicamente testate e non contengono parabeni. Il peso di una apparenza è di 30 ml e il prezzo raccomandato è di 33 lei.
Viene in genere applicato in uno ceto esile sulla pelle pulita, evitando il orlo occhi, è consentito di agire tra 5 e 20 minuti (a seconda del tipo di costume) e poi rimuovendo l'acqua calda.

In priorità, avevo l'suggestione che solo una immagine facciale con particelle esfolianti lasciasse la pelle arguto, ma non sembra così. La mia preferita è la personaggio purifying & smoothing MASK contenente creta rosa. Non contiene particelle abrasive, sembra una pasta, si asciuga e mentre si asciuga sulla pelle sento la mia pelle stringere.
Mi piace perdere omogeneità come lascia la pelle della pelle fine, vellutata e luminosa. Ho notato una bagliore anche al mattinata dopo che mi sono svegliato. È vero che oltre ai due scrub che ho da alcuni mesi, non ho applicato una costume da molto tempo e forse è per questo che sono così euforico.
Ho grossi problemi, noi canestri importanti e macchie ben visibili, i miei problemi di pelle come la pelle molto secca e rughe qui e che fiera tutta la giornata. E semplicemente i pori senza fine visibili.
Ho anche scattato delle foto di chi sa come decifrarle ed è partecipe. volevo chiarire che dopo aver applicato effettivamente qualsiasi immagine sul mio viso sento una leggera senso di paura, ma così. Dopo il bagno, non ho notato arrossamento o irritazione, anche se in genere lo sento.poiché hanno queste confezioni colorate sono più elettrizzato di usarle e anche a lungo dopo un qualunque esiguo di relax la sera con una travestimento facciale.
scelgo colui che voglio usare a seconda delle condizioni che ho ora una volta dopo il lavaggio, faccio un breve frizione con olio di semi d'uva o applica un siero e una crema. A programma di tutti i prodotti rituali e per il viso che uso oggi, voglio dire in un post divorziato. È molto da raccontare e ho necessità di tempo ... e capienza.
In deduzione, sono lieto delle maschere di Pupa milano, non posso dire che uno sia migliore di un altro poiché hanno gli stessi effetti. Le differenze sono minori, forse dopo aver appreso la mia faccia e una dopo l'altra. O forse un altro, mi asciugo la pelle peggio o mi lascio il viso più piccolo, ma usato a acconciatura caso e in reazione con prodotti per la cura, mi dà una buona idea. Hanno un odore desiderabile e maschere tutte queste puternic.
. In 30 ml di poppa milano ha un unico spazio vuoto di dose di maschere, queste maschere panno monouso imbevuto di una diluizione. Non riesco a conoscere quanto siano efficaci, ma sono molto rinfrescanti e rilassanti, specialmente dopo aver trascorso alcuni minuscolo in refrigerante. L'conclusivo che mi è stato di grosso aiuto era una immagine per il piede, sotto forma di calzini impermeabili, ma immersa in un sereno. tremendamente rilassante dopo una giornata di tartagliamento sui talloni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *